Il marchio Jingold è sinonimo di qualità e di mantenimento dei più elevati standard produttivi, ragione di certezza e fiducia per il consumatore.Linfa vitale di Jingold sono i soci del Consorzio Kiwigold – una realtà attiva dal 2001 che unisce oggi le migliori imprese emiliano-romagnole del settore ortofrutticolo e che si è aggiudicata l’esclusiva mondiale per la produzione e commercializzazione del kiwi a polpa gialla Jingold.
Produttori e rivenditori hanno unito le forze nel 2012 per creare Jingold, un filo diretto tra la produzione di kiwi e il mercato. Mission e filosofia puntano alla massima valorizzazione del prodotto commercializzato, con l’intento di incontrare, e superare, le aspettative di clienti e consumatori in termini di gusto, qualità, valore e salubrità.
Una peculiarità, questa, che ha origine dal territorio produttivo e che trova conferma nelle sapienti mani di coltivatori e produttori.
Solo i terreni migliori ospitano i frutteti di Jingold.
Esperti agronomi selezionano le aree più idonee, in Italia e nel mondo, per la crescita di frutti buoni e gustosi.
La produzione avviene nei due emisferi, in modo da garantire al mercato un’offerta costante in tutti i mesi dell’anno e di offrire una distribuzione continuativa, affidabile e di alta qualità.
Plus impagabile del kiwi Jingold è poi quello costituito dalle sapienti mani dei produttori.
Un approccio moderno all’agricoltura, unito a continui investimenti sul fronte delle tecniche e delle cultivar.
Una visione, questa, che ha valso a Jingold innumerevoli traguardi.
Dopo i successi ottenuti con il kiwi giallo, l’azienda allarga la propria offerta al kiwi verde e amplia la base produttiva arrivando a comprendere 300 aziende in diversi paesi del mondo, tra cui il Cile.
Oggi Jingold è lo specialista del kiwi, un punto di riferimento per gli operatori del settore e per i consumatori in cerca di qualità e certezze.