CHI E’

JINGOLD?

Jingold nasce per tutelare e garantire il gusto e l’eccellenza di un frutto unico: il kiwi, un frutto conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per il suo gusto inimitabile e per le straordinarie proprietà nutraceutiche.
Il marchio Jingold è sinonimo di qualità e di mantenimento dei più elevati standard produttivi, ragione di certezza e fiducia per il consumatore. Produttori e rivenditori hanno unito le forze nel 2001 per creare, un filo diretto tra i produttori di kiwi e il mercato, che oggi conta oltre 600 produttori in Italia e nel mondo. Mission e filosofia puntano alla massima valorizzazione del prodotto commercializzato, con l’intento di incontrare, e superare, le aspettative di clienti e consumatori in termini di gusto, qualità, valore e sostenibilità.

TERRA E PRODUTTORI
Il percorso del kiwi all’insegna della qualità

Dalla nascita sino al consumo il kiwi segue un unico percorso: quello dell’eccellenza. Una peculiarità, questa, che ha origine dal territorio produttivo e che trova conferma nelle sapienti mani di coltivatori e produttori. Esperti agronomi selezionano le aree più idonee, sia in Italia che nel mondo, per la crescita di frutti buoni e gustosi. La produzione avviene nei due emisferi, in modo da garantire al mercato un’offerta costante in tutti i mesi dell’anno e di offrire una distribuzione continuativa, affidabile e di alta qualità. Punto di forza del kiwi Jingold è costituito dalle sapienti mani dei produttori, un approccio moderno all’agricoltura, e continui investimenti sul fronte delle tecniche e delle cultivar.

SGUARDO PROIETTATO AL FUTURO

Jingold è una realtà dinamica che guarda al futuro con l’intenzione di essere sempre al passo con le esigenze del consumatore garantendo un massimo controllo della qualità. Una visione, questa, che ha valso a Jingold innumerevoli traguardi. Dopo i successi ottenuti con il kiwi giallo, l’azienda allarga la propria offerta con il  kiwi verde e amplia la base produttiva superando oltre le 600 aziende produttive nei diversi paesi nel mondo. Nel 2018 lancia sul mercato il kiwi a polpa rossa Oriental Red®, che le vale il primo premio all’Innovation Award 2019 di Fruit Logistica a Berlino, quale migliore innovazione dell’anno.

UN KIWI PER OGNI GUSTO

Oggi Jingold è lo specialista del kiwi, un punto di riferimento per gli operatori del settore e per i consumatori in quanto permette ad ognuno di selezionare il kiwi che fa per lui grazie alla vasta gamma di varietà che offre al mercato. Giallo, verde, rosso o biologico.. in base ai propri gusti. Jingold è sempre vicino ai consumatori, ora sta a voi la scelta del kiwi perfetto!