KIWI ORIENTAL RED

GUSTO ESOTICO E DOLCEZZA INCREDIBILE

CURIOSI DI PROVARE IL NOSTRO KIWI ORIENTAL RED©?

Il kiwi Oriental Red© è un’esclusiva mondiale Jingold, vincitore nel 2019 del premio Fruit Logistica Innovation Award. E’ un prodotto completamente naturale, coltivato dai produttori di Jingold nei migliori areali italiani. Ha proprietà organolettiche uniche, un’eccellente durata e una dolcezza estrema, che lo rendono particolarmente apprezzato, soprattutto tra i giovani consumatori.

Il kiwi Oriental Red© si caratterizza per la sua polpa rosso fuoco, colore conferitogli dagli antociani, pigmenti studiati per la loro azione antiossidante contro l’invecchiamento delle cellule,e per il suo gusto sorprendentemente dolce, ma soprattutto la sua durata: il nostro kiwi rosso è altamente conservabile, fino ad oltre 5 mesi in frigorifero!

VITAMINA C… YES, PLEASE!

Il kiwi è da sempre famoso per il suo elevato contenuto di vitamina C, di gran lunga superiore agli agrumi: questa quantità aumenta ulteriormente nel kiwi Oriental Red©, arrivando a circa il doppio rispetto alla varietà Hayward (120-150 mg/100g).

UN FRUTTO DALLE STRAORDINARIE PROPRIETÀ

Come già affermato, il kiwi Oriental Red© contiene grandi quantità di vitamina C, ma non solo: vitamina A, B6, acido folico, ferro, calcio, e fosforo sono solo alcune delle sostanze benefiche di cui è fonte. La vitamina A è un straordinario alleato contro i radicali liberi che causano l’invecchiamento cellulare.

Ma il kiwi rosso contiene anche un agente anti mutageno, che aiuta a prevenire le mutazioni di geni che sono alla base della formazione di malattie come il cancro.
Il kiwi rosso, esattamente come le altre varietà sue sorelle, è un ottimo lassativo naturale.

Contiene inoltre luteina, un carotenoide benefico per la vista, e arginina, un aminoacido in grado di migliorare la salute cardiovascolare.
E ancora, potassio e serotonina, due sostanze utili a controllare la pressione… e migliorare il nostro umore!

IL TUO ALLEATO IN CUCINA

Il kiwi Oriental Red© Jingold può essere consumato da solo, come colazione o spuntino a qualsiasi ora della giornata, o assieme ad altri frutti di stagione, per un pieno di vitamine ed energia.

Il suo gusto dolce e fresco lo rende però perfetto anche per abbinamenti raffinati e più originali, ad esempio con carne o pesce.

Sfoglia le nostre ricette e scopri come utilizzare il kiwi Oriental Red© Jingold per manicaretti sfiziosi e salutari!

CURIOSI DI PROVARE IL NOSTRO KIWI ORIENTAL RED©?

LO TROVATE DISPONIBILE SUL NOSTRO E-COMMERCE,
ASSIEME A TUTTE LE ALTRE VARIETÀ DI KIWI JINGOLD!