La bellezza… non va a nanna!

Home / News / La bellezza… non va a nanna!

La bellezza… non va a nanna!

Quanta importanza date alla vostra beauty routine serale? ecco tutti gli step per coccolare la pelle nelle ore notturne!

Mentre il nostro organismo si riposa dopo una giornata di corse tra mille impegni, la nostra pelle accende i motori e… comincia a lavorare!
È scientificamente provato, infatti, come la pelle sia più recettiva durante le ore notturne, soprattutto a livello di turnover cellulare. Proprio per questa ragione è importante avere una beauty routine serale, con prodotti specifici che aiutano la nostra pelle a mantenersi giovane e luminosa.

Il prodotto fondamentale della nostra night routine è sicuramente il siero, da applicare dopo una corretta detersione con un detergente delicato, e una maschera, meglio se fatta in casa (provate la nostra idratante e anti-freddo o quella esfoliante)
L’alta concentrazione di principi attivi contenuti all’interno dei sieri, infatti, è pensata per contrastare l’invecchiamento cellulare e illuminare la pelle.
Successivamente, applicate una crema idratante più corposa rispetto alla crema giorno, possibilmente priva di profumi ed essenze, e contenente retinolo (stimolante della produzione di collagene) e vitamina C.

E al mattino? Risvegliate la pelle con il tonico a base di kiwi!

Related Posts