Maschera rinfrescante al kiwi

Home / News / Maschera rinfrescante al kiwi

Maschera rinfrescante al kiwi

Dopo una giornata al sole, non c’è niente di meglio di una maschera rinfrescante, da applicare su viso e décolleté… e la pelle ringrazia!

Siete appena rientrati da una giornata di mare o da un’escursione in montagna? Dopo la doccia, concedete alla pelle del vostro viso, assetata e affaticata, una coccola extra! Le maschere fresche si preparano in pochi minuti con ciò che abbiamo in casa, sono semplici, naturali e allo stesso tempo estremamente efficaci.
Per questa maschera rinfrescante, consigliamo vivamente l’utilizzo dei kiwi Jingold, ricchi di vitamina c e antiossidanti, che uniti alla dolcezza del miele e alle proprietà emollienti dello yogurt, renderanno la vostra pelle un incanto!
Per realizzare la maschera vi basteranno:

– 1 kiwi Jingold ben maturo
– mezzo vasetto di yogurt bianco naturale
– 2 cucchiaini di miele
– olii essenziali a vostro piacimento

Tagliate il kiwi a pezzetti e schiacciatelo con l’aiuto di una forchetta. Unite gli altri ingredienti e mescolate con cura, successivamente applicate la maschera ottenuta su viso e décolleté. Lasciate in posa per una ventina di minuti, il tempo di una tisana e qualche pagina di un buon libro, e risciacquate con abbondante acqua fredda.

Ma i rimedi di bellezza a base di kiwi non finiscono qui! Scopriteli tutti e divertitevi a creare la vostra beauty routine personalizzata!

Related Posts