Massaggio scrub al kiwi

Home / News / Massaggio scrub al kiwi

Massaggio scrub al kiwi

Un antico proverbio recita… chi fa da sé, fa per tre!
Con pochi, semplici ingredienti potete preparare degli strepitosi rimedi di bellezza, tra cui il nostro kiwi scrub, da applicare con un rigenerante massaggio per contrastare ritenzione idrica e cellulite!

È dimostrato come i massaggi, se fatti costantemente e a supporto di dieta sana e allenamento fisico, possano portare benefici incredibili alla nostra pelle.
Ecco come realizzare uno scrub efficace e completamente naturale:

-1 kiwi Jingold ben maturo
-un cucchiaio e mezzo di olio EVO
-2 cucchiaini di miele
-mezzo avocado
-sale grosso QB

Tagliate il kiwi e l’avocado a pezzetti e schiacciateli con l’aiuto di una forchetta. Unite gli altri ingredienti e mescolate con cura, aggiungendo più o meno sale fino ad ottenere un composto granuloso e non troppo liquido. Applicate lo scrub sulle zone interessate – a pelle asciutta – con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, massaggiando energicamente e insistendo nei punti più critici.
Risciacquate abbondantemente con acqua fredda, utile a stimolare la circolazione, e applicate una generosa dose di burro corpo o olio (se optate per l’olio, applicatelo sulla pelle ancora umida).

Ma i rimedi di bellezza a base di kiwi non finiscono qui! Scopriteli tutti e divertitevi a creare la vostra beauty routine personalizzata!

Related Posts