Yoga face

Home / News / Yoga face

Yoga face

Facile, veloce, economico e indolore, lo yoga per il viso è il nuovo trattamento che non può mancare nella beauty routine quotidiana.

Anche nel viso ci sono i muscoli: sono 70, piccoli e si trovano immediatamente sotto il derma. Fondamentale mantenerli tonici per ritardare la comparsa di rughe e altri segni del tempo. Come? Con lo yoga face, il nuovo rituale antiage per un viso tonico e fresco.

Lo yoga per il viso prevede una serie di semplici di movimenti da ripetere per 5 minuti (meglio 10!) mattino e sera, così da favorire l’attivazione della microcircolazione e distendere il viso.

Per la fronte
Per ottenere una fronte più distesa basta aggrottare le sopracciglia con espressione imbronciata, contando fino a 10. Poi spalancare gli occhi, mimando stupore.

Per le guance
Guance toniche assicurate con la posa del palloncino e del pesce!
Basta riempire d’aria la bocca come per gonfiare un palloncino, poi risucchiare le guance con la classica espressione del pesce. Un esercizio da ripetere 10 volte.

Per le labbra
Per ringiovanire la bocca, bisogna per prima cosa riprodurre la posa del bacio per 5 secondi, e poi pronunciare le vocali in sequenza.

L’obiettivo di questi semplici esercizi è favorire il rilassamento di quei punti in cui si tende ad accumulare più tensione come labbra, sopracciglia, fronte e guance. Con un po’ di costanza il risultato finale sarà quello di un vero e proprio lifting.
Servono 3 settimane per scorgere i primi effetti dello yotox. Ma vale la pena attendere per una pelle più luminosa, ossigenata e un viso meno stanco, con rughe minimizzate.

Lunga vita alla pelle grazie alle smorfie!

Related Posts