I benefici del kiwi contro l’invecchiamento

Home / News / I benefici del kiwi contro l’invecchiamento

I benefici del kiwi contro l’invecchiamento

Lo sapevate che i kiwi sono un ottimo alimento anti-aging? Scoprite di più nel nostro articolo!

Nella ricerca spasmodica dell’eterna giovinezza, i rimedi o le promesse di contrastare e vincere l’invecchiamento aumentano giorno dopo giorno.
Ma cosa possiamo fare, nel concreto, per mantenerci giovani e in forze?
Prima ancora di trattamenti estetici o cure miracolose, concentriamoci sui piccoli gesti quoditiani, sugli accorgimenti che possiamo adottare nella nostra routine, introducendo abitudini positive e costanti, ogni giorno!
Tra queste, le scelte alimentari ricoprono un ruolo fondamentale, perché come dice il detto, “siamo ciò che mangiamo”. Ecco quindi alcuni esempi di cibi da preferire nella nostra dieta, ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti, in grado di contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare: semi di chia, melagrana, cioccolato fondente, noci e frutta secca, pesce e carne bianca, cavolfiore e… i nostri amati kiwi!
Ebbene sì, anche i kiwi rientrano nella preziosa lista di super-foods: grazie all’elevato concentrato di vitamina C, fibre e potassio, questo piccolo frutto è un vero elisir di giovinezza… insomma, un vero portento!
La sua polpa, dolce e succosa, lo rende irresistibile al palato, perfetto per le nostre colazioni, merende e dessert… o perché no, da introdurre anche nei pasti principali accostandolo ad ingredienti sempre nuovi, come in questa insalata di avocado, kiwi e noci.

Scoprite tutti i benefici dei kiwi Jingold per combattere l’invecchiamento e vivere… con gusto e leggerezza!

Related Posts